Guida tv Sky 29 giugno

Guida TV 29 giugno: i migliori programmi in prima serata su Sky

Le serie consigliate in prima serata su Sky

Guida TV Sky ricorda innanzitutto che su FoxCrime, sempre ricco di proposte valide, andranno in onda a partire dalle 21:45 la settima e l’ottava puntata della prima stagione di Bones, per rivedere alcuni tra i primi episodi di una delle serie televisive di maggior successo nel mondo.

Su Sky Atlantic, altro canale tra i più seguiti, soprattutto dagli amanti delle serie televisive, a partire dalle 20:15 ci saranno l’ottavo, il nono e il decimo episodio della settima stagione di Mad Man, la serie cult sulle vicissitudini di una delle più importanti agenzie pubblicitarie di New York.

Sempre per gli appassionati delle serie televisive, su Fox dalle ore 21 andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio della prima stagione di Arrow, la serie action sulle avventure di un ex miliardario che inizia a combattere il crimine.

Su MTV HD, canale 133, andrà in onda “Il testimone 5″ a partire dalle 21:15, con il settimo e il nono episodio delle celeberrime indagini dell’inviato Pif in giro per l’Italia.

Coloro che amano la cucina potranno infine seguire, a partire dalle 21:30 su Sky 1 canale 108, il quarto e il quinto episodio della terza stagione di Alessandro Borghese 4 ristoranti estate, con itinerari sempre nuovi e curiosi alla scoperta dei ristoranti italiani.

Gli altri programmi consigliati in prima serata su Sky

Scorrendo la guida TV Sky, il primo evento che salta agli occhi è la seconda semifinale della Confederations Cup 2017, uno dei tornei calcistici internazionali più amati, imperdibile per ogni tifoso. La diretta sarà dalle 22 su Sky Sport, al canale 106.

Per chi vuole un film leggero e divertente, alle 21 su Comedy Central, canale numero 124, andrà in onda il film commedia “I perfetti innamorati” con Julia Roberts, una satira che svela i retroscena e i capricci di alcune star hollywodiane.

Chi ancora non avesse visto “Jumanji” dovrà assolutamente sintonizzarsi sul canale 306 Sky Cinema alle 21. Il film, tra i tanti capolavori di Robin Williams, racconta le peripezie di un gruppo di ragazzi alle prese con un gioco magico e pericoloso che prende vita magicamente e inghiotte i protagonisti.

Da segnalare pure “Forever Young” sempre su Sky Cinema, canale 110, indicato per gli amanti delle commedie corali. Lo spettacolo con molti nomi importanti, tra cui Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio, tratta con ironia l’urgenza di rimanere giovani anche quando l’età comincia a salire.

Gli amanti dell’azione potranno sintonizzarsi alle 21:30 sul canale 12 Cielo HD e vedere “The Foreigner”, diretto da M. Oblowitz. Il film di spionaggio promette due ore intense di azione e adrenalina, con alcuni attori importanti come S. Seagal e M. Ryan.

Per chi si fosse perso il film al cinema, Guida TV SKy ricorda che Sky Primafila 1 ripropone alle 20:45, al canale 351, La Bella e la Bestia, una delle pellicole recenti di maggior successo, ripresa dall’omonima favola per ragazzi. Il prezzo di listino del film è di 4,90 euro.

Un ultimo evento sportivo per gli amanti di tennis: gli appassionati dell’erba potranno rivedere le repliche della quarta giornata di qualificazioni al torneo di Wimbledon, terzo Slam stagionale, su Sky Sport 2, canale 202, a partire dalle ore 20:00.